Dopo di che ogni giocatore prenderà una carta di pezzi, dove troverà i pezzi che può utilizzare per quella partita. 


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp

Copyright © 2021.  TUTTI I DIRITTI RISERVATI

5200070_0 (1).jpeg
reyntydcfesrvrvnurby.jpeg

RICONOSCIMENTI

icescreenshot20211122-185727

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. 

La Federazione Italiana di Shogi, in data 2 settembre 2021, ha ricevuto una lettera dal signor ambasciatore OE HIROSHI (ambasciatore del Giappone in Italia), dove lui stesso dichiara di essere lieto che il lavoro che fa la Federazione Italiana di Shogi contribuisca alla divulgazione di questo bellissimo gioco.

 

Siamo molto felici di questa lettera e ringraziamo di tutto cuore al signor Ambasciatore del Giappone in Italia, il signor OE HIROSHI. Grazie mille.

1631203276
icescreenshot20211122-185727

Da un altro lato, l’ufficio Cultura e Stampa della stessa Ambasciata Giapponese in Italia ha dichiarato che il libro fatto dal presidente della Federazione Italiana di Shogi è OTTIMO, questo riconoscimento fa felici a tutti i membri della Federazione come lo stesso Presidente, che il lavoro forte sia riconosciuto, magari ci saranno delle persone che non sono d’accordo con questo, ma in poco tempo la Federazione Italiana di Shogi è riuscita a fare cose che nessuno ha mai fatto in anni. Nella seguente immagine potete vedere la mail che dichiara questo, che il PRIMO e UNICO libro di Shogi in italiano sia stato riconosciuto come OTTIMO (Abbiamo tolto qualche informazione personale per rispetto a tutti). Ringraziamo l'Ambasciata Giapponese in Italia per le sue sincere parole e messaggio.

ambasciata giappone

Pubblicare un libro non sempre è facile, perché si deve pensare a cosa pensano i lettori, di cosa hanno bisogno di preciso, cosa vogliono sapere e imparare, ecc.  Fare una cosa che in anni nessuno ha mai fatto non sempre è facile, perché ci sarà qualcuno che non piace questo, per il fatto che un'altra persona sia riuscita a fare quello che quella persona o persone non hanno mai fatto, questo a volte può portare a cattivi comenti e menzogne, ma sono i fatti e il lavoro duro che parlano per la persona, le bugie, l'invidia, l'ego delle persone e altre cose rimarranno sempre lì e saranno solo semplici parole che il vento soffierà via.

icescreenshot20211122-185727
4354g6h756478j9k9o7j68
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder